Domus.Cad Std significa Domus.Cad Standard. E’ una nuova configurazione di Domus.Cad che, con un prezzo molto interessante, rappresenta uno strumento di lavoro completo per la progettazione architettonica, parametrica tridimensionale.
Domus.Cad Std ha ciò che serve e, rispetto a Domus.Cad Pro, è privo di alcune funzioni che non sono strettamente necessarie per il disegno.
Le principali funzioni di Domus.Cad Pro non presenti in Domus.Cad Std sono: i moduli Floor and Roof, SpiralStair, StairRailing, SuperRailing, il computo metrico, l’esportazione nei formati DOCFA, 3DS, metafile, PICT, la generazione automatica delle tavole delle demolizioni e ricostruzioni, le scale in ferro, il supporto del formato DWF, la generazione di assonometrie cavaliere e isometriche vettoriali, il programma di modellazione dei terreni DomusTerra, l’integrazione con programmi esterni quali TabulaeDomus e DomusWall.
Rimane però tutto il resto, con tutti gli strumenti architettonici parametrici, la fusione automatica dei muri, la vista 3D interattiva, la vista 3D vettoriale, il supporto di DWG e DXF dalla versione 12 alla versione 2011 e tutto il resto.
Per quanto riguarda i moduli aggiuntivi e DomusTerra sono comunque disponibili a parte come opzione, mentre sono compresi nella versione Pro.
Domus.Cad Std rappresenta la soluzione BIM per lavorare e progettare in 3D con tutti gli strumenti necessari per farlo in modo professionale a costi ridotti.
Maggiori informazioni su Domus.Cad …