Interstudio ha organizzato per il prossimo 19 maggio un seminario sulla gestione degli Ordini Professionali e della formazione.
Nel giro di pochi anni gli Ordini si sono trovati ad affrontare una lunga serie di novità, quali la gestione della formazione, la fatturazione elettronica, il protocollo, le modalità di pagamento, oltre all’impatto con le nuove tecnologie.
Tutto questo li ha obbligati e li sta obbligando ad una riorganizzazione ed ad una ottimizzazione delle risorse per affrontare i prossimi anni con ottimismo.
La giornata del 19 maggio è dedicata all’approfondimento di queste tematiche e delle soluzioni.
L’evento si svolgerà a Pistoia e, considerato che la città è Capitale della Cultura 2017 e che la gran parte dei partecipanti verrà da altre città e da altre regioni, ci sarà spazio anche per un breve giro turistico in centro con una guida specializzata.
L’agenda della giornata prevede, oltre al tour turistico, interventi sui seguenti temi: la gestione degli iscritti con interfacce con CNI e INPEC, la gestione della contabilità, differenze fra Ordine Quadro e Ordine Quadro Cloud, la gestione del protocollo informatico, PAGOPA (sistema di pagamento per le pubbliche amministrazioni, presentazione dell’APP per l’iscritto.
Nel pomeriggio tecnici di Interstudio saranno disponibili con diverse postazioni per rispondere individualmente alle richieste do ogni Ordine
Ulteriori informazioni > registrazione e programma della giornata
Ordine Quadro Cloud – Gestione dell’Ordine Professionale
ING4 – Gestione della formazione