Nell’ambito della partnership tecnica e commerciale fra GEO-MAX e Interstudio, GEO-MAX presenterà nei propri stand ai prossimi MADE e SAIE le soluzioni basate sui programmi di Interstudio Nonio A, Nonio C, DomusTerra e DigiCad 3D e i GPS e le stazioni totali GEO-MAX.
Le proposte topografiche basate sul software di Interstudio e sulla strumentazione GEO-MAX sono multipiattaforma, Macintosh e Windows e sono caratterizzate da soluzioni tecniche avanzate unite ad un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso.
Rilievi geodetici, catastali, tidimensionali, architettonici, riconfinamenti, fotogrammetria aerea e terrestre, cartografia, modellazione del terreno, landscape, calcoli di volumi, controllo di cave e discariche sono solo alcune delle attività affrontabili semplicemente e velocemente con gli strumenti Geo-Max e il software di Interstudio connessi fra loro.
Il collegamento fra la strumentazione e Nonio avviene con il nuovo software Nonio-Connect, che comunica via WI-FI con i controller degli strumenti.
Il software di Interstudio è inserito in un sistema BIM che, con una serie di programmi e applicazioni WEB, permette di gestire il flusso del progetto dal rilievo iniziale fino al DOCFA, trattando il rilievo, la progettazione architettonica, la geotecnica, la modellazione, il rendering, la progettazione strutturale e la contabilità.
Gli stand di GEOMAX sono:
MADE: PAD 10 – Stand H23 L22
SAIE: PAD 25 – Stand A133
- Maggiori informazioni su GEO-MAX …
- Maggiori informazioni su Nonio A …
- Maggiori informazioni su Nonio C …
- Maggiori informazioni su DomusTerra …
- Maggiori informazioni su DigiCad 3D …