Roberto Lamberti è uno dei 6 soci fondatori di Interstudio, ma questo dice poco di lui. Purtroppo ci ha lasciati e allora voglio ricordarlo per i tanti momenti e le tante avventure in oltre 50 anni passati assieme a lui, ai collaboratori di Interstudio e ai tanti amici.
Bob era un “visionario”, perché riusciva a vedere dove gli altri non vedevano. E’ stato lui a voler creare una società di servizi, Interstudio S.r.l. ed a convincere gli altri a seguirlo, lo stesso per Interstudio Associati e per la nuova sede in un’antica fonderia d’arte.
Appassionato di sci e di montagna è stato il compagno di tante avventure, alcune visibili nella galleria di foto sottostante.
Appassionato anche di mare e sopratutto di vela. L’ultima sua visione è stata una barca completamente progettata da lui, al cui progetto ha lavorato per qualche anno. Alcuni anni fa è iniziata la costruzione, assieme a colleghi di Interstudio ed amici. Aveva preparato e descritto anche nuove avventure da fare con la nuova barca tutti insieme.
La barca è praticamente finita e manca il varo in mare, ma purtroppo il tempo è andato per la sua corsa senza aspettare.
Speriamo che tu possa infine navigare in pace,