Interstudio parteciperà presso lo stand CYPE alla prossima fiera 40^ MCE Mostra Convegno Expocomfort, che si svolgerà presso l’EXIBITION CENTRE FIERA MILANO, dal 15 al 18 marzo 2016.
MCE per l’edizione 2016 afferma il tema Global Comfort Technology: un evento globale, inteso come un insieme unico e organico che racchiude in sé i suoi 4 grandi settori.
Caldo
MCE 2016 propone un’ampia gamma di opportunità tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, con una gestione intelligente dell’energia. Una panoramica completa di soluzioni e sistemi innovativi presentati dalle aziende leader a livello globale.
Freddo
MCE 2016 promuove l’eccellenza delle tecnologie, frutto di investimenti in ricerca e sviluppo, che garantiscono elevate prestazioni termiche e una gestione ottimale delle necessità energetiche.
Acqua
L’uso razionale di una risorsa preziosa quale è l’acqua coinvolge un gran numero di fattori tecnologici.
MCE 2016 combina le soluzioni all’avanguardia della tecnica con elementi estetici che aggiungono alla funzionalità e al benessere fisico un’esperienza sensoriale completa e appagante.
Energia
Alla base di tutte le soluzioni presenti in manifestazione c’è un denominatore comune: l’energia.
MCE 2016 mette in mostra tante proposte per consentire la generazione di energia rinnovabile, la gestione intelligente e l’ottimizzazione dei consumi mirata all’efficienza.
Le nostre soluzioni
Presso lo stand Cype presenteremo sia la suite CYPETHERM per la certificazione energetica e gli impianti, sia gli altri software di Interstudio che si integrano all’interno di una progettazione BIM integrata. Le nostre soluzioni si inseriscono perfettamente nei quattro temi principali della fiera-convegno di questo anno.
Le soluzioni di CYPE e Interstudio si pongono al top della gestione dei progetti all’interno di una logica BIM (Building Information Technologies).
Richiedi l’invito gratuito
In un mondo di incontri virtuali e remoti tramite Internet, questa fiera rappresenta un’occasione di incontro reale dove approfondire assieme i temi dell’energia e dell’impiantistica e per parlare delle necessità e delle esigenze dei progettisti e per conoscere le nostre soluzioni.
Click per richiedere il biglietto gratuito >