Interstudio ha stipulato una convenzione con l’Ordine degli Architetti di Pistoia che contempla sia condizioni particolarmente vantaggiose per gli iscritti che una collaborazione proficua su temi di comune interesse.
Se i vantaggi commerciali rappresentano un punto importante per gli iscritti, in particolare modo perché prevedono sconti anche su le promozioni speciali, la collaborazione rappresenta l’aspetto più qualificante dell’accordo. Citiamo tra le altre cose il supporto a tutti gli iscritti su tutti i prodotti gratuiti scaricati dall’Area Download e corsi gratuiti su argomenti professionali organizzati assieme all’Ordine.
In questa ottica era già stato organizzato un corso sugli edifici in muratura in zona sismica nello scorso giugno.
Il fatto che la sede di Interstudio sia a Pistoia facilità evidentemente i rapporti, ma quello che più conta è l’aspetto professionale che contraddistingue questa convenzione rispetto alle solite convenzioni che forniscono solamente alcuni sconti, salvo scoprire poi che tali sconti, magari anche maggiorati, sono fatti a tutti in occasione di fiere, eventi o semplicemente in particolari periodo dell’anno.
I dettagli della convenzione sono visibili sul sito dell’Ordine degli Architetti di Pistoia al seguente indirizzo:
https://www.architettipistoia.it/convenzioni-COMMERCIALI.asp