Venerdì 19 aprile prossimo si terrà presso la sede di Interstudio un corso di approfondimento sull’uso di Domus.Cad Pro e Std, con particolare riferimento alla prossima nuova versione 1.1.
Il corso si rivolge principalmente agli utenti attuali che desiderino sia approfondire le conoscenze del programma in generale che le novità specifiche delle nuove versioni.
Il corso di Domus.Cad prevede i seguenti argomenti principali:
- Utilizzo ottimale degli elementi parametrici architettonici, sia in 2D che in 3D, con particolare riguardo alle situazioni non standard, come quelle nel recupero edilizio.
- Connessioni complesse, inserimento di rilievi fuori squadra, muri a scarpa, volte di vario tipo.
- Gli strumenti di modellazione per la creazione di elementi architettonici e oggetti di arredamento.
- L’organizzazione del progetto, le tavole di disegno, il computo metrico.
- L’utilizzo della vista 3D interattiva
- La comunicazione con altri programmi
- Rendering e inserimento fotografico nel paesaggio
- Comunicazione con Artlantis Render
- Le nuove funzioni di Domus.Cad Pro
- Domande e risposte
Il costo di ogni corso e’ di 190,00 Euro + I.V.A., che comprende un giorno di corso e il materiale del corso.Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data del corso.
Le persone dello stesso studio o della stessa azienda oltre la prima possono accedere ai corsi al costo di90.00 Euro + I.V.A. L’iscrizione ai corso deve avvenire almeno entro 15 giorni prima della data del corso stesso.
Ai partecipanti sarà consegnata in anteprima una copia della nuova versione 1.1.
Scarica il modulo d’ordine
Acquista il corso sul nostro negozio CADSTore
Come arrivare in Interstudio …
Perche i corsi non li fate on line.
Facciamo spesso e normalmente corsi on line personali, a studi o aziende. Stiamo facendo dei test per corsi on line interattivi con gruppi più numerosi e posti ovunque, in luoghi diversi, ma lo stato della connettività in Italia ci crea qualche problema. C’è il rischio di perdere per strada alcuni partecipanti e di perdere tempo per riconnetterli. Nei corsi personalizzati il corso è realizzato sul computer dell’utente, per cui non perde qualità, nei corsi a molti il computer è presso la nostra sede e per i programmi che prevedono un’alta interattività e immagini fotorealistiche la qualità dipende molto dalla velocità di connessione in upload, che, nei casi migliori per l’ADSL, è di 1 Mega. Non crediamo molto invece, per programmi professionali come i nostri, dove i corsi sono normalmente di approfondimento e specializzazione, ai corsi in streaming dove non c’è nessuna interazione con chi ascolta.
I corsi presso la nostra sede inoltre rappresentano per chi partecipa anche un’occasione di incontro con altri utenti, con condivisione di esperienze e partecipazione a discussioni su problematiche comuni.