Domus.Cad 4 è una versione completamente nuova di Domus.Cad, programma strutturale per edifici in muratura ordinaria, armata e con sistemi a blocchi cassero e pareti in CA debolmente armate.
Domus.Cad, uno dei primi programmi BIM al mondo, è nato in Italia nel 1990 e si è sviluppato continuamente per oltre 30 anni con una serie continua di innovazioni. Tutto questo è stato possibile per la validità dell’impianto originale del progetto, all’avanguardia per le tecnologie software utilizzate.
La nuova versione 4 rappresenta una svolta, con l’implementazione di una nuova base software basata sulle tecnologie più avanzate, multipiattaforma Mac e Windows, una nuova interfaccia utente e un sistema di sviluppo che ne faciliterà aggiornamenti e miglioramenti continui.
Naturalmente la nuova versione mantiene tutte le caratteristiche di completezza, versatilità, velocità e facilità di uso che lo hanno caratterizzato fino ad adesso, ma contiene anche nuove funzionalità e una semplicità e velocità di uso ancora maggiore.
Nuove caratteristiche
Vedi un’anteprima delle caratteristiche in questi articoli:
Partecipa alla fase di beta-test
Per migliorare ancora di più il programma è stata aperta una fase di beta test pubblica e invitiamo tutti a iscriversi, scaricare gratuitamente il programma qui e mandarci segnalazioni e suggerimenti.
Questa è anche una buona occasione per scaricare e provare il programma del tutto gratuitamente.
proverò quanto prima il software per verificare la sue caratteristiche per poter esprimere un giudizio
sono interessato volevo provare per poi eventualmente acquistarlo.
Per scaricare il programma vada su http://istools.interstudio.net/ISTools/faces/programmi.xhtml E’ richiesta la registrazione a Interstudio Tools, le verrà spedito il codice di attivazione e verrà inviato nella pagina di download, dove troverà varie informazioni. Se vuole possiamo anche farle una presentazione del programma tramite la nostra assistenza in remoto