[vc_row][vc_column][vc_column_text]Interstudio a rilasciato la nuova versione di CAD File Converter e CAD File Converter Plus. CAD File Converter è il programma di conversione di formati CAD che gestisce praticamente tutte le versioni di DXF, DWG e DWF, permettendo di convertirle in modo bidirezionale tra loro, di visualizzarle, stamparle e ricavare documenti PDF e PDF/A.
Il programma è multipiattaforma e supporta sistemi Windows da Windows XP a Windows 10 e Mac Os dalla versione 10.6 a 10.13.
Con un semplice e veloce drag e drop di file e cartelle è possibile convertire rapidamente singoli documenti o un numero indefinito di documenti. Ecco la finestra principale di CAD File Converte:
La conversione in PDF/A è una novità importante, perché questo formato è spesso richiesto per le procedure di presentazione on line dei documenti tecnici (Comune, SUAP, Genio Civile, Regioni ed altri).
Con CAD File Converter è possibile convertire qualsiasi disegno in DWG, DXF, SVG e DWF in PDF e PDF/A, con varie opzioni.
Anche il DWF è un formato spesso richiesto per le presentazioni di pratiche online e anche in questo caso ci sono delle novità.
E’ stata aggiornato anche CAD File Converter Plus, che oltre a tutte le funzioni di CAD FIle Converter permette la vettorizzazione automatica di immagini raster.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”1″ animation=”zoomInUp”][vc_column][vc_column_text]
Maggiori informazioni:
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]