[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il nuovo motore di rendering fisicamente corretto di Artlantis 7, con la sua leggendaria semplicità, permette di creare visualizzazioni di incomparabile bellezza e qualità.
Cos’è Artlantis?
Artlantis è una famiglia di programmi sviluppati per architetti, progettisti e designer. Artlantis Render è progettato per chi viole rendering 3D di alta risoluzione e qualità, mentre Artlantis Studio è ideale per creare rapidamente e facilmente panorami in alta risoluzione, animazioni di alta qualità e visualizzazioni virtuali grazie anche a Twinlinker, la nuova applicazione WEB di Abvent.
Riconosciuto e raccomandato dai maggiori sviluppatori di software, Artlantis è compatibile con i modelli creati dalla gran parte dei software 3D, incluso naturalmente anche Domus.Cad.
Chi usa Artlantis?
Scelto da oltre 85.000 progettisti, architetti, designer, designer di interni, urbanisti e landscape architect in 80 paesi, Artlantis è la più intuitiva, efficace e accessibile soluzione per il rendering fotorealistico.
Grazie alla sua interfaccia grafica, che non richiede nessun speciale apprendimento o esperienza in computer graphic, Artlantis può facilmente essere appreso in poche ore.
Studio di luci e materiali, viste parallele, inserimento paesaggistico, panorami a 360 gradi, percorsi vitruali, animazioni, ecc: tutte queste caratteristiche di Artlantis sono sate sviluppate specificatamente per offrire risposte veloci e di qualità alle necessità di progettisti e designer.
Le novità
Evoluzione delle luci artificiali
Il metodo di campionamento della luce artificiale è molto più preciso, migliora la diffusione di energia delle sorgenti luminose nella scena 3D e migliora la riflessione dei materiali satinati con una lucentezza più brillante.
Anti-aliasing adattivo
L’anti-aliasing intelligente rende possibile l’individuazione delle aree da trattare, ottimizzando il calcolo e riducendo i tempi di rendering con un ottimo risultato senza alterazione della qualità dell’immagine.
Twinlinker, l’app per i tour virtuali
Twinlinker permette di creare e condividere on line visite virtuali dei tuoi progetti istantaneamente. E’ sufficiente esportare le immagini, i panorami e i filmati in Twinlinker e poi creare le visite virtuali da condividere tramite email o rendere disponibili so un sito WEB.[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/2_RutgSV8c8″][vc_column_text]
Nuovi strumenti intelligenti
- Creazione degli oggetti. Quando si crea un oggetto è più facile definirne l’orientamento.
- Post-processor. E’ disponibile un nuovo effetto di vignettatura
- Display filter. Con il Display Filter è possibile individuare i materiali di un oggetto, gli oggetti in una vista e gli shaders del progetto.
- Cerca. E’ stato aggiunto un campo di ricerca su ogni inspector.
- Retina. Artlantis è compatibile con i display retina per ottimizzare la qualità.
- Key server. La protezione Key server permette adesso di far partire Artlantis su Macintosh e, come servizio di rendering, anche su Windows.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”2″ animation=”bounceInUp”][vc_column][vc_column_text]
Vedi anche:
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]